Anche se il nostro corpo non presenta sintomi, possiamo davvero definirci in piena salute?
Ti regalo 4 video-lezioni per imparare a essere in salute ogni giorno.

L'OMS, Organo Mondiale della Sanità, definisce la salute come “uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale e non semplice assenza di malattia”.
Per questo motivo, all'interno di queste lezioni gratuite, andremo a toccare alcuni aspetti che influiscono sulla nostra salute di cui spesso non siamo a consapevoli.
Infatti nelle 4 lezioni gratuite che ho preparato per te, imparerai:
✅ Quali sono i bisogni primari che dobbiamo assolutamente soddisfare se vogliamo vivere in uno stato di completa salute: la piramide della somatizzazione.
✅ Cosa sono i corpi sottili e come possiamo armonizzarli per influire positivamente sulla nostra salute e sulla nostra energia.
✅ Come i contesti sociali e familiari influiscono sul nostro stato di salute e come possiamo gestire le situazioni più complicate grazie a una nuova visione del nostro vissuto.
✅ Come affrontare i cambiamenti e le situazioni delle vita che ci mettono alla prova, evitando così di somatizzarle nella vita quotidiana.
"Come faccio ad iscrivermi?"
Basta lasciare la tua mail qui sotto e ti arriverà una lezione al giorno per i prossimi 4 giorni.
La prima lezione potrai già vederla una volta inviata la mail.
PS: La tua mail non la utilizzerò per mandarti pubblicità ma solo per inviarti le video-lezioni gratuite.
Chi sono? Guarda questo video per scoprirlo!
Impara da chi fa ciò che insegna.
Giulia, prima di essere una Naturopata professionista ai sensi della Legge 04/2013 e secondo norma UNI 11491,
ha studiato materie scientifiche come anatomia, fisiologia, chimica e fisica, ma anche le filosofie occidentali e orientali, per avere una preparazione a 360° finalizzata all'applicazione nella vita di tutti i giorni.
Tutto ciò di cui parla proviene da un'esperienza diretta data da undici anni di lavoro su se stessa e dalla pratica professionale.
Qui trovi i video dei i giornali e delle radio per cui ha rilasciato un' intervista.